Rotas Itália BrésciaCividate Camuno

Subida íngreme

Criado por Emy
Detalhes da Rota
Rota do anel Cividate Mezzarro Breno é uma rota com distância 5.2 km (7.500-passos) localizada próxima à Cividate Camuno, Bréscia, Itália. Esta rota tem um ganho de elevação de aproximadamente 133 m e é classificada com dificuldade médio. Encontre mais rotas como esta no App do Pacer.
Il percorso parte dal parcheggio posto alla base della rupe di Santo Stefano, da lì si procede verso la pista ciclabile e la si prende in direzione nord, appena superata la galleria pedonale, si devia verso destra, prendendo il ripido sentiero che si arrampica verso il colle Barberino. Una volta in cima si riprende la direzione nord, sul tracciato antico che alcuni archeologi hanno individuato come la via romana che collegava Civitas Cammunorum al santuario di minerva. In questo modo si raggiunge Mezzarro, dove si svolta a gomito nel sentiero a sinistra scendendo verso il fiume. Si arriva a Breno, all’altezza del Parco Archeologico della Minerva. A questo punto si ritorna al punto di partenza procedendo sulla ciclopedonale in riva all’Oglio.