Rutas Italia BresciaCividate Camuno

Cuesta empinada

Creado por Emy
Detalles de la Ruta
Ruta de circunvalación Cividate Mezzarro Breno es una ruta 5.2 km (de 7.500 pasos) ubicada cerca de Cividate Camuno, Brescia, Italia. Esta ruta tiene una elevación cercana a 133 m y tiene una calificación de media. Usted puede encontrar más rutas como esta en la aplicación Pacer.
Il percorso parte dal parcheggio posto alla base della rupe di Santo Stefano, da lì si procede verso la pista ciclabile e la si prende in direzione nord, appena superata la galleria pedonale, si devia verso destra, prendendo il ripido sentiero che si arrampica verso il colle Barberino. Una volta in cima si riprende la direzione nord, sul tracciato antico che alcuni archeologi hanno individuato come la via romana che collegava Civitas Cammunorum al santuario di minerva. In questo modo si raggiunge Mezzarro, dove si svolta a gomito nel sentiero a sinistra scendendo verso il fiume. Si arriva a Breno, all’altezza del Parco Archeologico della Minerva. A questo punto si ritorna al punto di partenza procedendo sulla ciclopedonale in riva all’Oglio.