Flora invernale
Una piccola sosta
Villa Gheza lato verso il municipio
Villa Gheza lato nord est
Partenza ghiacciata. Sentiero fluviale
Attacco cammino Carlo Magno
Seguire giallo
Seguire le frecce rosse su alberi e muri del cammino di Carlo Magno
Discesa verso Niardo

森林

創建者: Emy
路線簡介
布雷諾-尼亞多。查理曼大路線是一條位於Breno,布雷西亞省,義大利的步道,他的長度為5.6km (大約8,000步) ,爬升高度為146m,難度評級中等。用Pacer App發現更多優質路線吧!
Breno Niardo - andata dal sentiero fluviale, ritorno dal cammino di Carlo Magno Il percorso ad anello parte dall'ampio parcheggio del supermercato Iperal. Si parte verso sud, in direzione Breno, alla rotonda, si tiene la destra e ci si sposta nell'area industriale, si svolta prima a sinistra e poi a destra, muovendosi verso l'Oglio, si accede così al sentiero fluviale e si continua in direzione sud fino a raggiungere la passerella. Lì si svolta a sinistra e si risale in paese, lungo via Martiri della libertà. Si cammina fino alla piazza e poi, sempre dritto, si imbocca via Antonio Taglierini, si svolta alla prima sinistra, costeggiando il muro perimetrale dell'elegante villa Gheza. Si arriva in fondo alla via e si inizia a salire a destra lungo Via Nissolina, la si percorre fino al suo termine e si svolta a sinistra in Via Vittorio Montiglio Taglierini e poi destra in via Folgore e di nuovo a destra in via Dassa. Si passa alle spalle della Caserma dei Carabinieri e si va a prendere il tracciato del Cammino di Carlo Magno in direzione nord, verso Niardo, svoltando a sinistra. Dopo qualche centinaio di metri, si lascia l'asfalto per scendere a sinistra in un sentiero sterrato, seguendo il segno ➤ che segna il Cammino di Carlo Magno. Si procede continuando sempre a scendere a sinistra. Dopo aver percorso via Lavarino Inferiore, all'incrocio con via Case Bruciate, si continua a scendere a sinistra fino a località Gera, nel comune di Niardo. Prima di raggiungere la strada provinciale si svolta a sinistra in via Gera e si ricomincia a camminare in direzione sud per qualche centinaio di metri, fino a raggiungere il punto di partenza.
路標點

起點

路標點 1

Parcheggio Iperal. Il supermercato dispone di bar e toilette

路標點 2

Svolta a destra per il sentiero fluviale