Flora invernale
Una piccola sosta
Villa Gheza lato verso il municipio
Villa Gheza lato nord est
Partenza ghiacciata. Sentiero fluviale
Attacco cammino Carlo Magno
Seguire giallo
Seguire le frecce rosse su alberi e muri del cammino di Carlo Magno
Discesa verso Niardo

Floresta

Criado por Emy
Detalhes da Rota
Breno - Niardo. Rota de Carlos Magno é uma rota com distância 5.6 km (8.000-passos) localizada próxima à Breno, Bréscia, Itália. Esta rota tem um ganho de elevação de aproximadamente 146 m e é classificada com dificuldade médio. Encontre mais rotas como esta no App do Pacer.
Breno Niardo - andata dal sentiero fluviale, ritorno dal cammino di Carlo Magno Il percorso ad anello parte dall'ampio parcheggio del supermercato Iperal. Si parte verso sud, in direzione Breno, alla rotonda, si tiene la destra e ci si sposta nell'area industriale, si svolta prima a sinistra e poi a destra, muovendosi verso l'Oglio, si accede così al sentiero fluviale e si continua in direzione sud fino a raggiungere la passerella. Lì si svolta a sinistra e si risale in paese, lungo via Martiri della libertà. Si cammina fino alla piazza e poi, sempre dritto, si imbocca via Antonio Taglierini, si svolta alla prima sinistra, costeggiando il muro perimetrale dell'elegante villa Gheza. Si arriva in fondo alla via e si inizia a salire a destra lungo Via Nissolina, la si percorre fino al suo termine e si svolta a sinistra in Via Vittorio Montiglio Taglierini e poi destra in via Folgore e di nuovo a destra in via Dassa. Si passa alle spalle della Caserma dei Carabinieri e si va a prendere il tracciato del Cammino di Carlo Magno in direzione nord, verso Niardo, svoltando a sinistra. Dopo qualche centinaio di metri, si lascia l'asfalto per scendere a sinistra in un sentiero sterrato, seguendo il segno ➤ che segna il Cammino di Carlo Magno. Si procede continuando sempre a scendere a sinistra. Dopo aver percorso via Lavarino Inferiore, all'incrocio con via Case Bruciate, si continua a scendere a sinistra fino a località Gera, nel comune di Niardo. Prima di raggiungere la strada provinciale si svolta a sinistra in via Gera e si ricomincia a camminare in direzione sud per qualche centinaio di metri, fino a raggiungere il punto di partenza.
Lista de Pontos de Referência

Ponto de Início

Ponto de Referência 1

Parcheggio Iperal. Il supermercato dispone di bar e toilette

Ponto de Referência 2

Svolta a destra per il sentiero fluviale