Greto del Grigna dal ponte verso Via Arca.
Pallido sole di Febbraio
SP 8
Concarena vista dai Librinì
Località ponte
Panorama dalla Cappella dei Librinì
Portico Cappella
Sole si Librinì
Vallata dal fondo della via Librinì
Incontri

Сценические пейзажи

Создано Emy
Детали Маршрута
Брено. Буклет - Культуры это 5.3 km (7 500 шагов) маршрут расположенный рядом Эзине, Брешиа, Италия. Этот маршрут имеет перепад высот около 81 m и имеет рейтинг Легко. Найдите больше таких маршрутов в приложении Pacer.
Esine, Librinì - Colture Il percorso ad anello parte dal parcheggio lungo il Grigna di Via Arca a Esine. Si inizia a camminare in direzione sud costeggiando il fiume, raggiunto il ponte, lo si attraversa e poi si svolta subito a destra come segnalato sulla foto. Si percorre la strada fino all'intersezione con la strada provinciale 8, la si percorre per qualche metro verso sud e poi si imbocca Via Librinì sulla sinistra. La si percorre fino in fondo, affrontando una leggera salita. Lungo il tracciato si può ammirare il notevole panorama verso la Concarena e il Pizzo Badile e la Cappella dedicata alla Vergine ad ai purganti. Al termine della via si apre sulla destra un sentiero che affaccia su Plemo, trattandosi però di proprietà privata, la discesa non è possibile, quindi si torna dalla stessa strada da cui si è arrivati. Una volta rientrati sulla provinciale, si attraversa la strada e svoltando a sinistra si procede in direzione sud, si attraversa il ponte sul Grigna e si scende la piccola scarpata che porta alle colture, si procede dritto fino a raggiungere il parcheggio dell'Iperal e da questo si imbocca la via laterale alla sua destra e si percorre la stradicciola campestre fino a raggiungere il campo sportivo di Esine. A questo punto ci si sposta sulla destra verso la via ciclo pedonale che costeggia il Grigna, si svolta a sinistra e si procede dritto fino a tornare al punto di partenza.
Список промежуточных пунктов

Начальный пункт

Промежуточный пункт 1

Deviazione verso la provinciale

Промежуточный пункт 2

Deviazione Via Librinì

Промежуточный пункт 3

Discesa scarpatina verso le colture