SP 8Concarena vista dai Librinì Panorama dalla Cappella dei Librinì Portico CappellaSole si Librinì Vallata dal fondo della via Librinì Incontri Plemo visto dai Librinì Triste greto asciutto del GrignaGreto del Grigna dal ponte verso Via Arca.
Località pontePallido sole di Febbraio SP 8Concarena vista dai Librinì Panorama dalla Cappella dei Librinì Portico CappellaSole si Librinì Vallata dal fondo della via Librinì Incontri Plemo visto dai Librinì Triste greto asciutto del GrignaGreto del Grigna dal ponte verso Via Arca.
Esine. Livreto - Culturas é uma rota com distância 5.3 km (7.500-passos) localizada próxima à Esine, Bréscia, Itália. Esta rota tem um ganho de elevação de aproximadamente 81 m e é classificada com dificuldade fácil. Encontre mais rotas como esta no App do Pacer.
Esine, Librinì - Colture
Il percorso ad anello parte dal parcheggio lungo il Grigna di Via Arca a Esine. Si inizia a camminare in direzione sud costeggiando il fiume, raggiunto il ponte, lo si attraversa e poi si svolta subito a destra come segnalato sulla foto. Si percorre la strada fino all'intersezione con la strada provinciale 8, la si percorre per qualche metro verso sud e poi si imbocca Via Librinì sulla sinistra. La si percorre fino in fondo, affrontando una leggera salita. Lungo il tracciato si può ammirare il notevole panorama verso la Concarena e il Pizzo Badile e la Cappella dedicata alla Vergine ad ai purganti.
Al termine della via si apre sulla destra un sentiero che affaccia su Plemo, trattandosi però di proprietà privata, la discesa non è possibile, quindi si torna dalla stessa strada da cui si è arrivati. Una volta rientrati sulla provinciale, si attraversa la strada e svoltando a sinistra si procede in direzione sud, si attraversa il ponte sul Grigna e si scende la piccola scarpata che porta alle colture, si procede dritto fino a raggiungere il parcheggio dell'Iperal e da questo si imbocca la via laterale alla sua destra e si percorre la stradicciola campestre fino a raggiungere il campo sportivo di Esine. A questo punto ci si sposta sulla destra verso la via ciclo pedonale che costeggia il Grigna, si svolta a sinistra e si procede dritto fino a tornare al punto di partenza.