Ampio parcheggio di partenza con Pizzo Badile alle spalle
Via Valeriana fra Losine e Breno
Valeriana con vista di Breno e Pescarzo
Niardo
Deviazione dalla Valeriana alla panchina gigante
Panchina gigante con vista su Breno e Pescarzo
Oglio. Dalla passerella pedonale vista sud
Risalita dalla panchina e nuovo imbocco Valeriana verso Mompiano
Mompiano
Pascolo Mompiano
Dalla Valeriana vista sud
Malegno svolta a sinistra 👈 per raggiungere la provinciale
Oglio dal ponte della Madonna vista nord
Via Follo

호수 혹은 강

작성자 Emy
루트 디테일
Breno Losine Valeriana Malegno-반지은/는 8.4 km (12,000-걸음) Breno, 브레시아 현, 이탈리아주변 입니다. 이 루트의 경도는 대략 254 m 정도이며, 별점중간 점을 받았습니다. 이것과 비슷한 루트를 Pacer 앱 에서 찾아보세요!!
Breno Losine Mompiano - percorso ad anello. Il percorso ha lunghezza media, si può percorrere in un paio d'ore, c'è un tratto ripido, ma complessivamente è accessibile anche per camminatori non allenatissimi. Si può lasciare l'auto nell'ampio parcheggio sotto la scuola media di Breno, davanti alla sede della Croce Rossa, da lì si scende verso il fiume, si attraversa la passerella pedonale, si raggiunge la Ciclopedonale dell'Oglio e si avanza in direzione Nord, verso Losine. Si procede per un paio di kilometri e raggiunta località Tezze si sale a sinistra, si continua portandosi in quota e raggiungendo la Via Valeriana. A quel punto si svolta a sinistra in direzione sud e si procede per ancora un paio di kilometri fino a raggiungere la deviazione che scende verso la panca gigante di Breno, da dove si può ammirare un notevole panorama della media Valle Camonica. Lasciata la panca, si torna sul sentiero principale e si svolta a sinistra, ancora verso sud sulla Valeriana per raggiungere Malegno, attraversando località Mompiano. Il percorso in questo tratto discende fino al bivio che sulla sinistra, lasciando la Valeriana, porta alla SP BS 345 che si imbocca in direzione nord e si percorre per circa 500 metri per rientrare a Breno. Superato il ponte della Madonna, si svolta subito a sinistra e si percorre via Follo in tutta la sua lunghezza, si svolta poi nuovamente a sinistra in contrada Orsino e poi si tiene la destra, imboccando il sentiero CAI 120 per tornare al punto di partenza.