路线意大利科莫省科莫
埃尔巴别墅-森蒂公园

科莫,科莫省,意大利

埃尔巴别墅-森蒂公园

1
 评价
路线长度10.8 公里
累计爬升339 米
步数15000
路线简介
埃尔巴别墅-森蒂公园是一条位于科莫,科莫省,意大利的步道,他的长度为10.8km (大约15,000步) ,爬升高度为339m,难度评级困难 。用Pacer App发现更多优质路线吧!

Cernobbio

地点
Cernobbio (Cernòbi in dialetto comasco, AFI: [tʃerˈnɔbi]) è un comune italiano di 6 644 abitanti della provincia di Como in Lombardia.Data la sua posizione sul lago di Como, è una rinomata località turistica di livello internazionale. Vi ha sede il famoso centro congressuale-espositivo di Villa Erba.

Breggia (torrente)

地点
Il Breggia (o la Breggia, ul Brencia o la Brencia nel dialetto locale) è un torrente italo-svizzero.

Il Giardino della Valle

地点
ll Giardino della Valle è un giardino botanico nato negli anni Ottanta da una discarica abusiva e sorge a Cernobbio, nell'alveo del torrente Garrovo, a pochi metri da Villa d'Este. La bonifica dell'area e la realizzazione del giardino è opera di Ida Lonati Frati, conosciuta dalla gente del luogo come Nonna Pupa, una signora di Cernobbio che, infastidita dall'insopportabile aspetto che ogni giorno, per colpa dell'immondizia, assumeva la valle, iniziò a immaginare un luogo del tutto diverso, dove la natura potesse mostrarsi in tutta la sua meravigliosa bellezza, libera dai rifiuti.

Casa Cattaneo

地点
Casa Cattaneo, più propriamente Casa d'affitto, è l'edificio più noto disegnato dall'architetto razionalista Cesare Cattaneo. L'edificio è stato costruito nel 1938-1939 nel comune di Cernobbio. L'edificio, destinato a un negozio e ad appartamenti, è stato disegnato da Cattaneo in piena libertà e autonomia dal momento che il terreno, sul quale poi la Casa sarebbe stata costruita, gli era stato regalato in occasione della sua laurea (1935).

Chiesa del Santissimo Redentore (Cernobbio)

地点
La chiesa del Santissimo Redentore è uno dei principali luoghi di culto della città di Cernobbio.

Villa Pizzo

地点
La Villa Pizzo è situata a Cernobbio, in provincia di Como, sull'omonimo promontorio che delimita a nord il golfo di Cernobbio.

Villa Fontanelle

地点
Villa Fontanelle è una villa (a volte chiamata Palazzo Fontanelle) vicino a Moltrasio, sul lago di Como, a circa 50 chilometri da Milano. L'edificio di quattro piani dipinto di giallo fu costruito nella prima metà del XIX secolo dall'eccentrico Lord Charles Currie, un inglese in visita che si innamorò del lago di Como.

Villa Bernasconi

地点
Villa Bernasconi è un tipico esempio di villino isolato con torretta in stile Liberty. Situata in Cernobbio, fu commissionata dall'imprenditore tessile Davide Bernasconi all'architetto di Milano Alfredo Campanini.

Santuario di San Vincenzo

地点
Il santuario di San Vincenzo è uno dei principali luoghi di culto della città di Cernobbio.È dedicato al patrono della città, san Vincenzo Martire e Diacono di Saragoza, festeggiato il 22 gennaio.Era l'antica chiesa parrocchiale e prepositurale ed ha ceduto il titolo nel 1935 in favore della nuova chiesa del Santissimo Redentore.

Villa d'Este (Cernobbio)

地点
Villa d'Este, in origine Villa del Garovo, è una residenza patrizia rinascimentale situata sulle rive del Lago di Como nel comune di Cernobbio. Sia la villa che il parco di 25 acri che la circonda sono stati modificati sostanzialmente rispetto alla costruzione originariamente destinata come residenza estiva per il cardinale Tolomeo Gallio.
路线简介

路线长度

10.8 公里

累计爬升

339 米

步数

15000
在应用中打开打开