Open in App
Try Pacer for Free
ItalyFirenze
奧里亞納·法拉奇廣場
佛羅倫斯,佛羅倫斯省,義大利

奧里亞納·法拉奇廣場

2
 評價
路線長度1.5 公里
步數2000

路線簡介

奧里亞納·法拉奇廣場是一條位於佛羅倫斯,佛羅倫斯省,義大利的步道,他的長度為1.5km (大約2,000步) ,爬升高度為0m,難度評級簡單。用Pacer App發現更多優質路線吧!

Fortezza da Basso

地點
La fortezza di San Giovanni Battista o fortezza da Basso è un'opera di fortificazione alla moderna nelle mura di Firenze.Circondata dai viali di Circonvallazione e rientrante dei complessi espositivi di Firenze Fiera, oggi è sede di numerosi convegni, concerti e iniziative nazionali e internazionali, oltre all'Opificio delle Pietre Dure.

Centrale termica e cabina apparati centrali

地點
La centrale termica e la cabina apparati centrali sono opere di corredo alla stazione di Firenze Santa Maria Novella, disegnate a partire dal 1929 da Angiolo Mazzoni.

Giardini della Fortezza

地點
I giardini della Fortezza, detti anche del Vascone, si trovano sul lato est della Fortezza da Basso a Firenze, tra i bastioni e il viale Filippo Strozzi.

Istituto di Sant'Agnese

地點
L'istituto di Sant'Agnese è una storica struttura assistenziale di Firenze, situata in via Guelfa 79.

Monastero di Sant'Antonio di Vienne

地點
Il monastero di Sant'Antonio di Vienne era un'architettura religiosa di Firenze, situata in via Faenza.

Viale Filippo Strozzi

地點
Il viale Filippo Strozzi è una viale facente parte dei viali di Circonvallazione, una serie di viali da quattro a sei corsie che circondano il centro di Firenze sulla sponda a nord dell'Arno.Importante nodo urbanistico della città, tale viale circonda la Fortezza da Basso e i suoi giardini su tre dei quattro lati da cui è composta.

Piazza Bambine e Bambini di Beslan

地點
Piazza Bambine e Bambini di Beslan è una piazza di Firenze, frutto della pedonalizzazione di un tratto di viale Filippo Strozzi per facilitare l'accesso alla Fortezza da Basso per chi proviene dalla stazione di Santa Maria Novella e quindi dal centro della città e raccordare il principale polo fieristico cittadino col vicino Palazzo dei Congressi.

Porta a Faenza

地點
La porta a Faenza faceva parte delle mura di Firenze, costruita con l'ultima cerchia duecentesca.

Villa Basilewsky

地點
La villa Olga Basilewsky è una struttura che sorge nelle prossimità del centro di Firenze. L'edificio è ubicato nel viale Strozzi, di fronte alla parte del viale che circonda i giardini della Fortezza da Basso e nei pressi del torrente Mugnone.

Palazzo dei Congressi (Firenze)

地點
Il palazzo dei Congressi è un edificio di Firenze situato nella fortezza da Basso, in prossimità della stazione di Santa Maria Novella.Nato come Villa Vittoria per iniziativa degli Strozzi di Mantova, fu noto anche come villa Contini Bonacossi per via del proprietario che subentrò, Alessandro Contini Bonacossi; ristrutturato nel 1925 a opera di Giovanni Michelucci, fu acquistato nel 1964 dall'azienda autonoma di turismo fiorentina e destinato all'uso attuale tramite ampliamenti a cura di Enzo Vannucci e Pierluigi Spadolini.
評價
3.5
(2)
Leila
2021/05/10
a.billimugnai
2020/11/23
Last updated: Feb 1, 2026

路線簡介

路線長度

1.5 公里

步數

2000
pacer

Pacer Walking App

Pacer is the best walking app for walking challenges and finding places to walk near me.

Start Your Joyful Steps on New Routes
The Best Walking App
1.8M+ 5-star ratings
100M+ global downloads
Scan to download free
Open in App
pacer logoclose icon