"Suspenso ... Em um universo vazio ..." Cit.
| Distância | 1.4 km |
|---|
|
| Ganho de Elevação | 5 m |
|---|
|
| Passos | 2000 |
|---|
Vistas panorâmicas
Montanha
Caminhada na cidade
Local histórico
Local tranquilo
Planície
Banheiro
Detalhes da Rota
"Suspenso ... Em um universo vazio ..." Cit. é uma rota com distância 1.4 km (2.000-passos) localizada próxima à Gubbio, Perúgia, Itália. Esta rota tem um ganho de elevação de aproximadamente 5 m e é classificada com dificuldade fácil. Encontre mais rotas como esta no App do Pacer.
La grande piazza pensile, sorretta da quattro grandi arcate, con i due palazzi pubblici era il “cuore” del governo cittadino. E’ tra le più maestose e ardite realizzazioni urbanistiche medievali, ritenuta tra le più grandi piazze pensili esistenti. Deliberati nel 1321 dai magistrati, i lavori sono iniziati tra il 1332 e il 1336 e sono terminati nel 1483, ad oggi è teatro incomparabile delle più belle tradizioni dell’autentico folclore italiano: la Festa dei Ceri e il Palio della Balestra.
La piazza è il centro che unisce i quattro quartieri della città che confinano e qui s’incontrano. Il parapetto della piazza, che delimita il terrazzo, ha preso il posto di un lungo loggiato innalzato nel 1508 ed abbattuto nel 1839, mentre nel lato opposto si erigeil neoclassico Palazzo Ranghiasci.
Last updated: Apr 1, 2026
Comentários