Plagne. Percorso segnato in giallo
Imbocco del sentiero della Pontera de Trillì
Ripido sentiero fra i castagni nella zona della Pontera de Trillì
Strada per Zuvolo - segnatura con bandiera Italiana 🇮🇹 indica i sentieri della resistenza.
Plagne. Percorso da seguire in giallo
Plagne

급경사

작성자 Emy
루트 디테일
Bienno. 밤나무 사이를 걷다.은/는 3.2 km (4,500-걸음) Berzo Inferiore, 브레시아 현, 이탈리아주변 입니다. 이 루트의 경도는 대략 223 m 정도이며, 별점어려움 점을 받았습니다. 이것과 비슷한 루트를 Pacer 앱 에서 찾아보세요!!
Il percorso parte dal piccolo parcheggio verso la fine di via San Glisente , da lì ci si dirige verso il fiume e si inizia la salita verso Bienno, quando si arriva al bivio per Pratolungo, si continua a salire e si prende il ripido sentiero sulla destra nella località Pontera de Trillì, dopo un tratto particolarmente impegnativo si incrocia la strada che porta a Zuvolo, la si segue per un tratto e arrivati in località Plagne si prende il sentiero a sinistra e si entra per un tratto nel bosco di castagni, raggiunta la radura si imbocca lo scosceso sentiero che porta in località Poia. In questo tratto si trova la segnaletica con bandiera italiana, che indica i vecchi tracciati usati dai partigiani durante la resistenza. Il percorso procede sulla sinistra, arrivati alla congiunzione con la strada asfaltata, si tiene la destra e si scende verso il paese. Il percorso si chiude al parcheggio del Parco Dosso, dove è possibile rifornirsi anche di acqua potabile.