ルート フランスパリ
チュイルリー庭園

パリ, フランス

チュイルリー庭園

2
 评価
長さ1.8 km
ステップ2500
ルート詳細
「チュイルリー庭園」はパリ, フランス周辺にある1.8 km(2,500歩)のルートです。このルートの獲得標高はおよそ0 mで、難易度は簡単とされています。これに似たルートはPacerアプリからご覧ください。

Museo d'Orsay

場所
Il Museo d'Orsay (Musée d'Orsay /my'ze dɔʁ'sɛ/) si trova in Francia a Parigi, in Rue de la Légion d'Honneur, 1.Il museo, celebre per i numerosi capolavori dell'impressionismo e del post-impressionismo esposti al suo interno, è situato di fronte al Musée du Louvre, in una ex-stazione ferroviaria (la Gare d'Orsay), costruita in stile eclettico alla fine dell'Ottocento.

Palazzo delle Tuileries

場所
Il palazzo delle Tuileries (in lingua francese palais des Tuileries, /palɛ de tɥilʁi/) sorgeva a Parigi in Francia sulla riva destra della Senna fino al 1871, quando venne distrutto da un incendio e in seguito demolito.

Giardino delle Tuileries

場所
Il giardino delle Tuileries (in lingua francese Jardin des Tuileries, /ʒaʁdɛ̃ de tɥilʁi/) è un giardino alla francese pubblico ubicato fra il Museo del Louvre e Place de la Concorde nel I arrondissement di Parigi. Creato da Caterina de' Medici come giardino del Palazzo delle Tuileries nel 1564, venne aperto al pubblico nel 1667 e divenne un parco pubblico dopo la Rivoluzione francese.

Museo dell'Orangerie

場所
Il musée de l'Orangerie si trova a Place de la Concorde a Parigi; è un museo di pittura impressionista e post-impressionista. La galleria è situata lungo la Senna, nell'antica orangerie del Palazzo delle Tuileries.

Stazione di Parigi Orsay

場所
La stazione di Parigi Orsay (in francese gare d'Orsay, in origine gare du Quai d'Orsay, stazione di Quai d'Orsay, dal nome del lungofiume su cui si affaccia) era l'antica stazione di Parigi, capolinea della compagnia della Parigi-Orléans, situata nel VII arrondissement.Progettata dall'architetto Victor Laloux nelle strutture edilizio, la stazione venne inaugurata il 28 maggio 1900, in occasione dell'esposizione universale.

Galleria nazionale dello Jeu de Paume

場所
La Galleria nazionale dello Jeu de Paume è uno spazio espositivo d'arte contemporanea e di fotografia con una superficie di 1 200 m² situato nel Giardino delle Tuileries, all'estremità occidentale della Terrasse des Feuillants in Place de la Concorde, a Parigi.

Passerelle Léopold-Sédar-Senghor

場所
La Passerelle Léopold-Sédar-Senghor è un ponte di Parigi per l'attraversamento pedonale della Senna. Si trova vicino alla fermata Assemblée Nationale della metropolitana di Parigi.

Stazione di Parigi Museo d'Orsay

場所
La stazione di Parigi Museo d'Orsay (in francese gare Musée d'Orsay) è una stazione sotterranea situata nel VII arrondissement a Parigi e posta sulla ferrovia Quai d'Orsay-Parigi Austerlitz. L'infrastruttura è gestita da SNCF e fa parte della linea C del Réseau express régional d'Île-de-France.L'impianto si trova al di sotto della monumentale stazione d'Orsay, progettata dall'architetto Victor Laloux ed entrata in esercizio il 28 maggio 1900, attualmente trasformata in Museo d'Orsay da cui appunto prende il nome.

Museo della Legion d'onore

場所
Il Museo Nazionale della Legione d'Onore e degli Ordini di Cavalleria è un museo nazionale di arte e storia dedicato agli ordini di cavalleria e al merito, alle decorazioni e alle medaglie, sia francesi che stranieri. Si trova nella Hôtel de Salm, nel VII arrondissement di Parigi. È l'unico museo al mondo totalmente dedicato alla faleristica.

Tuileries (metropolitana di Parigi)

場所
Tuileries è una stazione situata sulla Linea 1 della Metropolitana di Parigi. Prende il nome dal Palazzo delle Tuileries.
评価
4.5
(2)
Xavier
2023/03/04
BIBOU
2022/03/19
ルート詳細

長さ

1.8 km

ステップ

2500
アプリで開く開く