Itinéraires Italie Province de BresciaBerzo Inferiore
Via Ripa-Via Contrizio

Berzo Inferiore, Province de Brescia, Italie

Via Ripa-Via Contrizio

1
 reviews
Longueur4 km
Gain de Hauteur114 m
Pas6000
Détails de l'itinéraire
Via Ripa-Via Contrizio est un itinéraire 4 km (6 000pas) localisé près de Berzo Inferiore, Province de Brescia, Italie. Cet itinéraire a un gain de hauteur autour de 114 m et est classé moyen. Trouvez plus ditinéraires comme celui-ci sur lApp Pacer.

Bienno

Endroit
Bienno (Bién in dialetto camuno) è un comune italiano di 3 774 abitanti, della Val Camonica, provincia di Brescia in Lombardia. Bienno fa parte del club de "I borghi più belli d'Italia" creato della Consulta del Turismo dell'Associazione dei Comuni Italiani (ANCI).

Berzo Inferiore

Endroit
Berzo Inferiore (Bèrs in dialetto camuno) è un comune italiano di 2 481 abitanti, della Val Camonica, provincia di Brescia, in Lombardia.

Chiesa di Santa Maria Annunciata (Bienno)

Endroit
La chiesa di Santa Maria Annunciata sorge al centro del paese di Bienno, nella località che nel medioevo era detta "in ortis".La facciata rivolta a nord-est presenta un oculo in arenaria rossa, mentre il portale goticheggiante è bicromo. Il lato sud-est è ricoperto dall'affresco di numerosi santi, tra i quali un enorme San Cristoforo, e caratterizzato da un portale trilobato goticheggiante che è stato chiuso e rovinato dall'apertura di un nuovo ingresso alla sua destra.

Museo etnografico del ferro, delle arti e tradizioni popolari

Endroit
Il Museo etnografico del ferro, delle arti e tradizioni popolari è situato nel comune di Bienno, in Val Camonica (provincia di Brescia).Fondato nel 1988, il museo è strutturato in maniera diffusa in più sedi dell'abitato di Bienno, rammentando l'importanza dell'economia del ferro che fin dal XVI secolo ha permesso lo sviluppo e la ricchezza del paese.

Palazzo Simoni Fè

Historique

Scuola Forgiatura

Attraction touristique

Madonnina

Attraction touristique

Museo Etnografico del Ferro

Attraction touristique

Pro Loco

Attraction touristique

Roma

Aliments
Détails de l'itinéraire

Longueur

4 km

Gain de Hauteur

114 m

Pas

6000
OuvertOuvert