Routes ItalyProvince of La Spezia
Tour di Pitelli

Province of La Spezia, Italy

Tour di Pitelli

Length
11.6 km
Elev. Gain
291 m
Est. Steps
17000

Scenic views

Quiet place

Created by giannilabestia
Introduction
Tour di Pitelli is a 11.6 km (17,000-step) route located near Province of La Spezia, Italy. This route has an elevation gain of about 291 m and is rated as medium. Find more routes like this on the Pacer App.
Percorso facile che si sviluppa sul crinale che circonda la città di La Spezia ,direzione Lerici. Il percorso intervalla sentieri boschivi ad asfalto.in generale medio facile, ma con alcuni dislivelli impegnativi!👍🏻

Pieve dei Santi Stefano e Margherita

Building
La pieve dei Santi Stefano e Margherita è un luogo di culto cattolico situato nella frazione di Baccano, in piazza Santi Stefano e Margherita, nel comune di Arcola in provincia della Spezia. La chiesa è sede della parrocchia omonima del vicariato di Ameglia-Arcola della diocesi della Spezia-Sarzana-Brugnato.

Baccano (Arcola)

Place
Baccano è una frazione di 600 abitanti del comune di Arcola, in provincia della Spezia.

Forte di Canarbino

Place
Il forte di Canarbino è un edificio difensivo del sistema fortificato del Golfo della Spezia ed è situato nel territorio comunale di Arcola, in val di Magra nella provincia della Spezia. Sito su un'altura a 260 metri sul livello del mare il forte, posizionato alle spalle del borgo marinaro di San Terenzo a Lerici, domina il Golfo dei Poeti completamente nascosto e immerso tra la vegetazione della tipica macchia mediterranea.

Bagnara - Tre Strade

Store

Bagnara – Pozzuolo - innesto sent. 451

Store

Ruffino – Pitelli

Store

Arcola – Pietralba

Store

Muggiano – innesto 450 (Pin Bon)

Store

Muggiano - Pitelli – Sella Pin Bon

Store

Autostrada della Cisa

Bridge
Route Details

Length

11.6 km

Elev. Gain

291 m

Est. Steps

17000
Created by
giannilabestia
Open in PacerOpen