
🇮🇹FRANCO 🥇🏰🥇Camelot
2026/06/06
Non badate a me,io sono uno di quelli vintage..\nChe rispetta le file,,che chiede permesso per passare..\nUno di quelli che tiene le porte aperte..\nUno di quelli che ti regala un sorriso se ti vede passare..\nUno di quelli che parla con i Gatti ..\nUno di quelli che ammette i propri difetti\n..uno di quelli\nChe ancora si alza per far sedere una persona più anziana\n..Non badate a me ..\nperché sono UNO che ha il cuore al posto degli occhi....\nuno degli ultimi ed essere speciale .