È ormai due settimane che esco solo per fare la spesa.
Il covid-19 mi ha fermato.
#iorestoacasa
Gigi_1946
2020/03/19
Da due settimane siamo in casa per il Covid-19.
Gigi_1946
2019/02/27
Oggi è una giornata gradevole.
Peccato per la polveri sottili che affaticano la respirazione. È stato un inverno troppo asciutto speriamo che la primavera lo sia meno!!
Gigi_1946
2017/10/31
Non corro faccio Nordic Walking!!!
View All
Friends
Michele(IT)🌍🌏🌎
100+ days
Anna 🌸☺️🙃
Frank 🦍
100+ days
Vinc🇨🇭
Last updated: Jun 25, 2026
Scan QR code to download Pacer Walking App and continue to view more.Download Pacer Walking App to view more.