루트이탈리아베로나 현
Percorso di Salva NR. 19.

베로나 현,이탈리아

Percorso di Salva NR. 19.

길이
14.2 km
고도 높이기
850 m
단계
20000

경치 좋은

야생화

역사적 장소

조용한 장소

길을 벗어남

바위 투성이

급경사

작성자 salva68
루트 디테일
Percorso di Salva NR. 19.는베로나 현,이탈리아의 14.19km동안의 루트 입니다.이 루트의 특징은 숲와 경치 좋은입니다. 난이도는어려움입니다.강아지와 함께 산책 가능한 루트 입니다.Pacer App을 사용하여 오프라인지도를 다운로드하고 걷기를 즐기십시오.
Dalla valle di ceraino agli altipiani del Monte pastello attraversando i forti austriaci abbandonati. Da provare fantastica E impegnativa.

Forte Monte

역사적인
Il forte di Monte chiamato anche forte Mollinary, è una fortezza edificata dagli austriaci tra il 1849 e il 1852. Si trova a picco sulla Valle dell'Adige nella frazione di Monte nel comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella.Dismesso, in seguito anche ad una esplosione che lo ha fortemente mutilato, versa ora in stato di abbandono.

Forte Ceraino

역사적인
Il forte di Ceraino, inizialmente chiamato forte Hlawaty, è una fortezza edificata dagli austriaci che sorge nel territorio del comune di Dolcè sulla riva sinistra del fiume Adige.Passato nel 1866 in mano italiana, ha assunto il nome di forte Ceraino (dal nome della frazione del comune ove si trova).

Stazione di Ceraino

장소
La stazione di Ceraino è una stazione ferroviaria fuori servizio posta sulla linea Bolzano-Verona. Serviva il centro abitato di Ceraino, frazione del comune di Dolcè.

Via Battello

다리

Bierrira Antica

식품

Variante alla cima

저장

Adige

Corte Barbieri

관광 명소
댓글
misc_compass
2018/12/30
Se avete la possibilità provatelo.Ne vale proprio la pena
animal_owl
2019/01/11
Beautiful! Thanks for sharing this!
루트 디테일

길이

14.2 km

고도 높이기

850 m

단계

20000
작성자
salva68
Open in Pacer열기