ItinéraireItalieprovince de Vérone
Passeggiata Garda Lazise e ritorno

province de Vérone,Italie

Passeggiata Garda Lazise e ritorno

Longueur
16.4 km
Gain de Hauteur
8 m
Pas
23000

Lac

Vues panoramiques

Lieu calme

Créé par marihellen
Détails de l'itinéraire
Passeggiata Garda Lazise e ritorno est un itinéraire 16.38km localisé près de province de Vérone,Italie.Cet itinéraire comprend lac et vues panoramiques, et est noté avec facile.Les chiens peuvent suivre cet itinéraire mais doivent être gardés en laisse.Utiliser Pacer pour télécharger des cartes hors-ligne et profiter du marcher!
Una bellissimo percorso da poter fare in qualsiasi modo: corsa, camminata veloce, passeggiata, bici . Lo spettacolo del tramonto è impagabile.

Pieve di Santa Maria di Cisano

Endroit
La pieve di Santa Maria di Cisano è un edificio religioso, la cui costruzione risale ai primi anni del XII secolo, situato nella frazione di Cisano del comune di Bardolino, in provincia di Verona.

Chiesa di San Severo (Bardolino)

Endroit
La chiesa di San Severo è un edificio medievale di Bardolino, località in provincia di Verona situata nella sponda sud-orientale del Lago di Garda: costruita nella forma attuale tra la fine dell'XI e gli inizi del XII secolo su un preesistente edificio risalente almeno all'IX secolo, è considerata un capolavoro dell'arte romanica locale.

Bardolino

Endroit
Bardolino (Bardolìn in veneto) è un comune italiano di 7 065 abitanti della provincia di Verona in Veneto.Geograficamente localizzato sulla riviera orientale del lago di Garda, si estende per circa 57.33 km² di superficie, con un'altitudine che va da un minimo di 65 m s.l.m. ad un massimo di 314 m s.l.m.
Détails de l'itinéraire

Longueur

16.4 km

Gain de Hauteur

8 m

Pas

23000
Créé par
marihellen
Open in PacerOuvert