Buonasera sì cerca di organizzare raduno nel weekend 29 luglio 1 agosto Zona lago Trasimeno/città vicine o Centro Italia Facilmente raggiungibile in treno Attendiamo disponibilità Adesione Per capire che struttura cercare
Steps This Month

Svetlana 🥇🏰🥇

Rosy🥇🏰🥇camelotChallenges from Walking Club




Posts from Walking Club
Visto che quest’anno non si è fatto nessun raduno abbiamo pensato di farlo fine luglio inizio agosto a Umbria al lago Trasimeno e poi si potranno visitate i posti dintorno..Sarebbe bello conoscere nuovi compagni del gruppo.Chi ha possibilità di venire è partecipare e benvenuto/a…Non siate timidi e una bella esperienza conoscere altre persone…💪🏼🍀



Il mio bel castello






