Анна2026/05/11





La vita non è aspettare che passi la tempesta,ma imparare a ballare sotto la pioggia.


🖤💙Mario♐🚶👁️🍀
julioa1966
Maria Raru
Va-lentina🐌🥇🏰🥇


Ciao a tutti Grazie per l’ammissione al gruppo Buone camminate a tutti

Ciao a tutti, purtroppo la mia salute non mi permette più di fare né camminata veloce né corsa. Ho due ernie alla schiena e stamattina il dolore era così forte che non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. Abbiate cura della vostra salute. Vi saluto tutti, e vi auguro una buona giornata a tutti quanti.🤗

Pacer is the best walking app for walking challenges and finding places to walk near me.